2 posti per la sfilata di Valentino a Parigi + pass backstage
2 posti per la sfilata di Valentino a Parigi + pass backstage
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
ATTENZIONE: ASTA COLLEGATA AD UN EVENTO BENEFICO, VERIFICA LE CONDIZIONI DELL'ASTA IN FONDO A QUESTA PAGINA
Due posti per la sfilata di Valentino a Parigi con visita guidata nel backstage, Collezione Autunno - Inverno 2016/17, Marzo 2016
Fondata a Roma nel 1962, la Maison Valentino è una delle espressioni più alte del savoir faire couture e dell’eccellenza che hanno reso il Made in Italy famoso nel mondo.
Gli atelier di Palazzo Mignanelli, sede storica nel cuore della Città Eterna, sono il luogo in cui creatività e sapere si uniscono nella ricerca di una eleganza senza tempo. Leggerezza, grazia, una preziosa delicatezza sono il DNA di Valentino. Dal 2008, la direzione creativa è affidata a Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.
Asciugato, ridotto a segno, il patrimonio iconografico della Maison viene riletto e ricontestualizzato. Diventa contemporaneo.
Heritage e stile convivono nell’idea di un nuovo futuro: non nostalgico, ma carico di memoria.
Lo stesso concetto è leitmotiv spaziale nei negozi, la cui scrittura visiva è affidata all’architetto David Chipperfield.
Tradizione e senso dell’oggi definiscono spazi dal respiro calmo, solenne: contenitori perfetti per collezioni dalla modernità timeless.
Paolo Colonna ha messo a disposizione questa esperienza per sostenere il Progetto della Cooperativa Il Volo Onlus, finalizzata al recupero sociale dei ragazzi che soffrono di disturbi della personalità.
Aggiudicandoti questa esperienza anche tu potrai contribuire a sostenere una buona causa!
Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza de l'associazione IL VOLO del 26 ottobre alle ore 20.00 a Milano presso il Pac Padiglione d'Arte Contemporanea in Via Palestro, 14, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.
Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo 02 49762138.
Live A Dream, Make a Change!
Item #L423
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.