Partecipa alla mezza maratona London Landmarks
Partecipa alla mezza maratona London Landmarks
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Assicurati un posto alla mezza maratona London Landmarks che si terrà domenica 3 aprile 2022.
Charlotte del nostro Events Team ti contatterà per darti il benvenuto in squadra, ti aiuterà a prepararti per la gara e si assicurerà che tu riceva: un piano di allenamento personalizzato e supporto dai nostri partner, consigli e guida da parte del nostro Team dedicato, pettorina NSPCC per apparire parte della squadra e sostegno durante la giornata nel nostro fantastico punto emozionale e di ritrovo, incentrato sui ricordi d'infanzia di Londra.
Termini e condizioni:
- Il prezzo di riserva corrisponde alla quota di iscrizione e al contributo per la raccolta fondi
- Il vincitore dovrà registrarsi sulla piattaforma NSPCC e su quella dell’organizzatore dell’evento entro il 4 febbraio 2022 per confermare il proprio posto
- Non è possibile cedere l’esperienza.
La causa
Tutti i giovani dovrebbero sentirsi al sicuro, accuditi e ascoltati. Ma, sappiamo bene, per i bambini che hanno un disperato bisogno di aiuto, spesso è difficile esprimersi.
Ogni giorno, anche a Natale, il nostro esclusivo servizio Childline – la prima linea di assistenza al mondo per i più giovani – è disponibile ad aiutare i ragazzi e a dare loro voce, qualunque sia la loro preoccupazione, online e al telefono.
Attualmente, ogni 25 secondi un bambino ci contatta.
Alcuni stanno attraversando i momenti più difficili della loro vita. Ci confidano problemi di cui spesso credono di non poter parlare con nessun altro.
Fortunatamente, molti hanno trovato il coraggio di rivolgersi a noi lo scorso anno scorso, per ottenere l'aiuto necessario a riprendere il controllo delle loro vite.
La quantità crescente di richieste, però, mette a dura prova i nostri servizi. È solo con il supporto di persone come te che Childline può continuare a essere di sostegno ai giovani che hanno un disperato bisogno di noi, in modo che possano guardare al futuro con speranza, forti della consapevolezza che qualcuno sia dalla loro parte.

Item #L9761
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.